![]()






ThermTec Oryx-L: visore termico professionale con telemetro laser integrato (LRF),
anello di messa a fuoco unico ed innovativo, sensibilità NETD ≤ 15 mK.
Dotato di ampio display OLED da 1,03” con risoluzione 2560×2560,
l’Oryx-L offre immagini ultra nitide e dettagliate in qualsiasi condizione.
L’ottica termica ideale per professionisti che cercano precisione e prestazioni elevate.
ThermTec Oryx-L: visore termico professionale con telemetro laser integrato (LRF), anello di messa a fuoco unico ed innovativo, sensibilità NETD ≤ 15 mK. Dotato di ampio display OLED da 1,03” con risoluzione 2560×2560, l’Oryx-L offre immagini ultra nitide e dettagliate in qualsiasi condizione. L’ottica termica ideale per professionisti che cercano precisione e prestazioni elevate.
Disponibile in due versioni:
ThermTec ORYX-L è un’ottica termica da puntamento professionale, progettata per offrire massima precisione nella caccia diurna e notturna. Grazie al suo sensore termico ad alta sensibilità, consente di individuare e colpire bersagli a grande distanza, anche in condizioni di visibilità ridotta.
Con ThermTec ORYX-L potrai eseguire puntamenti precisi e affidabili, trasformando ogni uscita di caccia in un’esperienza professionale.
Dotato di un rilevatore termico ad alta sensibilità (NETD ≤ 15 mK), l’Oryx-L cattura anche le più piccole differenze di temperatura, offrendo immagini più nitide e dettagliate in qualsiasi condizione atmosferica.
Sperimenta una chiarezza e dettagli senza pari grazie al display OLED da 1,03” ad alta risoluzione 2560×2560. Progettato per il massimo comfort, riduce l’affaticamento visivo durante le osservazioni prolungate.
Il doppio sistema LRF integrato garantisce il massimo apporto di luce per una qualità dell’immagine ottimale con una portata fino a 1200m.
Il sistema innovativo di Oryx-L, con torretta centrale, offre un utilizzo più semplice e confortevole rispetto ai tradizionali comandi posizionati sull’obiettivo.
La calibrazione AI di ThermTec con sistema di immagini senza otturatore garantisce una qualità d’immagine stabile anche in ambienti mutevoli.
Accensione rapida in soli 3 secondi, per mirare rapidamente e con precisione non appena il bersaglio entra in vista.
L’Oryx-L è dotato di un sistema di zoom dedicato dal design ispirato alle ottiche, che rende l’utilizzo più intuitivo e immediato.
Grazie a una batteria sostituibile 21700, l’Oryx-L garantisce fino a 8 ore di utilizzo continuo, anche con il display OLED 2560×2560 ad alta risoluzione. Il design orizzontale assicura una visuale chiara e un look elegante simile ai cannocchiali diurni.
Tecnologia di mira automatica che calcola con precisione la traiettoria del tiro, compensando distanza, angolo e condizioni ambientali, per un puntamento rapido e accurato.
Passaggio automatico all’ingrandimento base dopo un colpo a elevato ingrandimento, per mantenere il bersaglio sempre in vista. Niente più cambi manuali che rallentano l’azione: l’Oryx-L ti permette di restare sempre concentrato sul bersaglio.
Grazie alla calibrazione AI di ThermTec e al sistema di immagini senza otturatore, l’Oryx-L riduce la frequenza dell’otturatore, evitando blocchi dell’immagine e assicurando visuali stabili e uniformi in qualsiasi condizione ambientale.
Con il modulo LRF integrato, l’Oryx-L rileva distanze fino a 1.200 metri, garantendo puntamenti rapidi e precisi per prestazioni ottimali nella caccia a lunga distanza.
| Brand | ThermTec |
|---|